5x1000

DESTINA ANCHE TU IL 5x1000 ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE....
ci aiuterai nei nostri progetti....
Il nostro codice fiscale da inserire è: 96086600044
GRAZIE!!!

LA CONSULTA GENITORI DIVENTA ASSOCIAZIONE

La Consulta Genitori cambia nome ma non varia lo spirito e tanto meno la passione che la muove per organizzare a Peveragno eventi dedicati ai bambini e ai genitori.
Da alcuni mesi il nuovo nome è pertanto Associazione Genitori di Peveragno, associazione che ha come novità quella di essere ora affiliata al CSV di Cuneo, il Centro Servizi per il Volontariato.
Con questa scelta, abbiamo voluto aggiungere la possibilità di essere assistiti nell'elaborazione di idee progettuali, aiutati nella ricerca di fondi e nell'avvio e realizzazione di specifiche attività.

La nostra mail:

consultagenitoripeve@tiscali.it

UN BENVENUTO A TUTTI I VISITATORI...

SIAMO UN GRUPPO DI MAMME E PAPA' CHE IMPIEGANO BUONA PARTE DEL POCO TEMPO LIBERO CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE PER CERCARE DI MIGLIORARE UN PO' LA VITA DEI BAMBINI E DEI RAGAZZI DEL NOSTRO PAESE...
CI RIUNIAMO IL SECONDO LUNEDI DI OGNI MESE A CASA AMBROSINO ALLE ORE 21.00

Pieghevole informativo della Consulta

domenica 22 febbraio 2009

Parco giochi di Peveragno

Come riportato dall'articolo che è uscito sul settimanale La Guida di venerdi 20 febbraio, di cui potete trovere la foto qui allegata, questa primavera partiranno i lavori per la ristrutturazione/creazione di due parchi giochi, uno a Peveragno presso la piazza ex campo sportivo e l'altro nella frazione di S. Lorenzo sul piazzale vicino alla Chiesa Parrocchiale.
Leggiamo con molta soddisfazione, che le nostre richieste per la modifica del progetto iniziale presentato dall'amministrazione e l'ampliamento dei lavori di rifacimento del parco giochi presso la piazza ex Campo Sportivo sono stati in parte accolte da parte dell'amministrazione Comunale a dimostrazione che i suggerimenti vengono ascoltati e presi in considerazione.
Questo ci ripaga per tutti gli sforzi che abbiamo fatto, sia nel presentare un progetto alternativo e sia nel raccogliere firme durante le serate estive....
Il nostro progetto, di cui potete trovare foto e spiegazioni sui post più vecchi, era a più ampio raggio comprendendo anche la creazione di campetti e di uno skate park.... ma per il momento l'amministrazione a preferito conservare il verde a discapito di questa parte del progetto.... non disperiamo per il futuro di poter vedere i nostri giovani giocare a palla e skatare nel centro del paese e non in una zona, si ben accessibile, ma non cosi centrale.
All'Amministrazione Comunale ed al Sindaco va il nostro più sentito ringraziamento.

Nessun commento: