5x1000

DESTINA ANCHE TU IL 5x1000 ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE....
ci aiuterai nei nostri progetti....
Il nostro codice fiscale da inserire è: 96086600044
GRAZIE!!!

LA CONSULTA GENITORI DIVENTA ASSOCIAZIONE

La Consulta Genitori cambia nome ma non varia lo spirito e tanto meno la passione che la muove per organizzare a Peveragno eventi dedicati ai bambini e ai genitori.
Da alcuni mesi il nuovo nome è pertanto Associazione Genitori di Peveragno, associazione che ha come novità quella di essere ora affiliata al CSV di Cuneo, il Centro Servizi per il Volontariato.
Con questa scelta, abbiamo voluto aggiungere la possibilità di essere assistiti nell'elaborazione di idee progettuali, aiutati nella ricerca di fondi e nell'avvio e realizzazione di specifiche attività.

La nostra mail:

consultagenitoripeve@tiscali.it

UN BENVENUTO A TUTTI I VISITATORI...

SIAMO UN GRUPPO DI MAMME E PAPA' CHE IMPIEGANO BUONA PARTE DEL POCO TEMPO LIBERO CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE PER CERCARE DI MIGLIORARE UN PO' LA VITA DEI BAMBINI E DEI RAGAZZI DEL NOSTRO PAESE...
CI RIUNIAMO IL SECONDO LUNEDI DI OGNI MESE A CASA AMBROSINO ALLE ORE 21.00

Pieghevole informativo della Consulta

martedì 24 marzo 2009

Riunione di marzo

Lunedi 9 marzo si è tenuta la riunione mensile della Consulta ecco gli argomenti trattati:
Mensa scolastica: Sembra che ci siano dei problemi di adattamento tra gli addetti e la nuova ditta. Sembra che il mangiare non sia all'altezza dello scorso anno.
Scuola: Sembra sia molto difficile per le prime elementari avere, come quest'anno, la possibilità di poter scegliere tra settimana lunga o corta, visto il basso numero di iscritti alla seconda ipotesi. E' veramente un peccato che il paese e la scuola perda un'opportunità di poter accontentare tutti i genitori che lavorano e che avrebbero potuto scegliere tra più opzioni.
Varie: Ad Aprile la Compagnia del Birun ha organizzato la giornata di pulizia del paese. Si cercherà di sensibilizzare il paese e ci occuperemo di organizzare un percorso adatto ai bambini (giardinetti, scuola, asilo, ecc.). I ragazzi verranno invitati tramite la scuola e dotati di guanti e sacchetti forniti dal Comune e alla fine potranno fare una merenda alla fine del percorso presso Casa Ambrosino.
Giocaestate: Si è riusciti ad ottenere l'anticipo dell'inizio dell'estate ragazzi presso la regione Miclet che cosi comincerà il giorno successivo alla fine della scuola.

Nessun commento: