5x1000

DESTINA ANCHE TU IL 5x1000 ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE....
ci aiuterai nei nostri progetti....
Il nostro codice fiscale da inserire è: 96086600044
GRAZIE!!!

LA CONSULTA GENITORI DIVENTA ASSOCIAZIONE

La Consulta Genitori cambia nome ma non varia lo spirito e tanto meno la passione che la muove per organizzare a Peveragno eventi dedicati ai bambini e ai genitori.
Da alcuni mesi il nuovo nome è pertanto Associazione Genitori di Peveragno, associazione che ha come novità quella di essere ora affiliata al CSV di Cuneo, il Centro Servizi per il Volontariato.
Con questa scelta, abbiamo voluto aggiungere la possibilità di essere assistiti nell'elaborazione di idee progettuali, aiutati nella ricerca di fondi e nell'avvio e realizzazione di specifiche attività.

La nostra mail:

consultagenitoripeve@tiscali.it

UN BENVENUTO A TUTTI I VISITATORI...

SIAMO UN GRUPPO DI MAMME E PAPA' CHE IMPIEGANO BUONA PARTE DEL POCO TEMPO LIBERO CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE PER CERCARE DI MIGLIORARE UN PO' LA VITA DEI BAMBINI E DEI RAGAZZI DEL NOSTRO PAESE...
CI RIUNIAMO IL SECONDO LUNEDI DI OGNI MESE A CASA AMBROSINO ALLE ORE 21.00

Pieghevole informativo della Consulta

martedì 20 aprile 2010

Parco giochi... novità al 20 aprile

Bene... come diceva qualcuno... eppur si muove!!!
Per doverosa notizia e informazione (con foto) questa mattina, passeggiando nella zona del parco giochi ecco la gradita sorpresa... i lavori sono iniziati.
Gli operai del Comune hanno smantellato tutta la palizzata di protezione e le vecchie giostre ormai arrugginite...
Sono rimasti in piedi solo lo scivolo in ferro abbastanza rovinato, due altelene e purtroppo la vecchia struttura in legno molto pericolosa... in quanto dove c'erano gli scivoli sono rimasti buchi senza alcuna protezione.
In compenso si nota giù una struttura nuova e bella di cui si aspetta la pavimentazione in materiale antiurto e la risoluzione della pericolosità (secondo me) dell'uscita di uno scivolo che da direttamente sul vialetto pavimentato in cemento e mattonelle....
L'unico appunto che possiamo fare in questo momento, è che l'area dovrebbe essere chiusa e transennata in quanto è possibile accedervi senza alcun problema...... cosa molto pericolosa per i ragazzi non accompagnati....
Vi terremo aggiornati sullo sviluppo dei lavori.....

Nessun commento: