5x1000

DESTINA ANCHE TU IL 5x1000 ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE....
ci aiuterai nei nostri progetti....
Il nostro codice fiscale da inserire è: 96086600044
GRAZIE!!!

LA CONSULTA GENITORI DIVENTA ASSOCIAZIONE

La Consulta Genitori cambia nome ma non varia lo spirito e tanto meno la passione che la muove per organizzare a Peveragno eventi dedicati ai bambini e ai genitori.
Da alcuni mesi il nuovo nome è pertanto Associazione Genitori di Peveragno, associazione che ha come novità quella di essere ora affiliata al CSV di Cuneo, il Centro Servizi per il Volontariato.
Con questa scelta, abbiamo voluto aggiungere la possibilità di essere assistiti nell'elaborazione di idee progettuali, aiutati nella ricerca di fondi e nell'avvio e realizzazione di specifiche attività.

La nostra mail:

consultagenitoripeve@tiscali.it

UN BENVENUTO A TUTTI I VISITATORI...

SIAMO UN GRUPPO DI MAMME E PAPA' CHE IMPIEGANO BUONA PARTE DEL POCO TEMPO LIBERO CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE PER CERCARE DI MIGLIORARE UN PO' LA VITA DEI BAMBINI E DEI RAGAZZI DEL NOSTRO PAESE...
CI RIUNIAMO IL SECONDO LUNEDI DI OGNI MESE A CASA AMBROSINO ALLE ORE 21.00

Pieghevole informativo della Consulta

venerdì 30 maggio 2014

Mercatino dei bambini 8 giugno

In occasione della Sagra della Fragola, domenica 8 giugno, l'Associazione Genitori di Peveragno, organizza in Piazza Santa Maria, come negli ultimi anni, il consueto mercatino di scambio dei giochi tra bambini e ragazzi.
L'evento negli ultimi anni ha visto un notevole incremento del numero di partecipanti e si è arrivati a riempire la Piazza Santa Maria di banchetti.
Per questo l'Associazione chiede a tutti i genitori dei ragazzi di non esagerare con tavoli e tavolate, proprio per dare la possibilità a tutti di avere un posto dove mettersi ed evitare che gli ultimi arrivati non riescano a posizionare i loro tavoli.
A scuola è stato distribuito un biglietto da compilare e da rendere alle maestre proprio per avere un idea del numero dei partecipanti.
Chiaramente non ci sarà l'assegnazione dei posti, chi prima arriva meglio alloggia, ma si chiede che l'attrezzatura non sia più grande di 2 metri per 2 metri.
Quest'anno purtroppo non forniremo ombrelloni da mercato ai partecipanti.

Nessun commento: