5x1000

DESTINA ANCHE TU IL 5x1000 ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE....
ci aiuterai nei nostri progetti....
Il nostro codice fiscale da inserire è: 96086600044
GRAZIE!!!

LA CONSULTA GENITORI DIVENTA ASSOCIAZIONE

La Consulta Genitori cambia nome ma non varia lo spirito e tanto meno la passione che la muove per organizzare a Peveragno eventi dedicati ai bambini e ai genitori.
Da alcuni mesi il nuovo nome è pertanto Associazione Genitori di Peveragno, associazione che ha come novità quella di essere ora affiliata al CSV di Cuneo, il Centro Servizi per il Volontariato.
Con questa scelta, abbiamo voluto aggiungere la possibilità di essere assistiti nell'elaborazione di idee progettuali, aiutati nella ricerca di fondi e nell'avvio e realizzazione di specifiche attività.

La nostra mail:

consultagenitoripeve@tiscali.it

UN BENVENUTO A TUTTI I VISITATORI...

SIAMO UN GRUPPO DI MAMME E PAPA' CHE IMPIEGANO BUONA PARTE DEL POCO TEMPO LIBERO CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE PER CERCARE DI MIGLIORARE UN PO' LA VITA DEI BAMBINI E DEI RAGAZZI DEL NOSTRO PAESE...
CI RIUNIAMO IL SECONDO LUNEDI DI OGNI MESE A CASA AMBROSINO ALLE ORE 21.00

Pieghevole informativo della Consulta

venerdì 5 aprile 2013

Festa di fine anno scolastico 18 maggio 2013

L'Associazione Genitori di Peveragno organizza per sabato 18 maggio 2013 la "Festa di fine anno scolastico", ormai giunta alla sua sesta edizione. Come sempre si terrà presso il Palatenda di Peveragno vicino alle Poste ed al parco giochi "Marameo" con due appuntamenti: uno pomeridiano per i bambini dia 3 ai 10 anni, l'altro serale con i ragazzi dagli 11 ai 15 anni.
Considerato il successo dello scorso anno, l'Associazione vorrebbe di nuovo proporre una tombolata per la festa del pomeriggio, alla quale possono partecipare tutti, grandi e piccini.
Per questo, e anche per educare i nostri figli al riciclo/recupero, chiediamo a tutte le famiglie di Peveragno di disfarsi del materiale ludico che non viene più usato (giocattoli, libri e cose varie), chiaramente in buono stato, che sarà utilizzato come premio per la tombola.
La consegna dei giochi sarà possibile in concomitanza con l'orario di apertura della biblioteca di Peveragno per tutto il mese di aprile nei seguenti orari: lunedì e venerdì 08.30 - 13.00 / mercoledì, giovedì e sabato 15.00 - 18.00.
Grazie a tutti coloro che vorranno collaborare con noi per la buona riuscita della festa.



Nessun commento: