5x1000

DESTINA ANCHE TU IL 5x1000 ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE....
ci aiuterai nei nostri progetti....
Il nostro codice fiscale da inserire è: 96086600044
GRAZIE!!!

LA CONSULTA GENITORI DIVENTA ASSOCIAZIONE

La Consulta Genitori cambia nome ma non varia lo spirito e tanto meno la passione che la muove per organizzare a Peveragno eventi dedicati ai bambini e ai genitori.
Da alcuni mesi il nuovo nome è pertanto Associazione Genitori di Peveragno, associazione che ha come novità quella di essere ora affiliata al CSV di Cuneo, il Centro Servizi per il Volontariato.
Con questa scelta, abbiamo voluto aggiungere la possibilità di essere assistiti nell'elaborazione di idee progettuali, aiutati nella ricerca di fondi e nell'avvio e realizzazione di specifiche attività.

La nostra mail:

consultagenitoripeve@tiscali.it

UN BENVENUTO A TUTTI I VISITATORI...

SIAMO UN GRUPPO DI MAMME E PAPA' CHE IMPIEGANO BUONA PARTE DEL POCO TEMPO LIBERO CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE PER CERCARE DI MIGLIORARE UN PO' LA VITA DEI BAMBINI E DEI RAGAZZI DEL NOSTRO PAESE...
CI RIUNIAMO IL SECONDO LUNEDI DI OGNI MESE A CASA AMBROSINO ALLE ORE 21.00

Pieghevole informativo della Consulta

venerdì 6 novembre 2009

Halloween sabato 31 ottobre festa bambini

Eccoci arrivati ad Halloween, dopo tutti i preparativi si può cominciare.
Anche quest'anno la festa ha avuto una grande partecipazione di bambini (ne abbiamo contati più di 80) e dei loro genitori che ci hanno dato una grande mano nella buona riuscita del tutto.
Alle 15.00 la festa è iniziata con l'arrivo dei primi bambini a casa Ambrosino; come lo scorso anno il salone era allestito con una zona per disegnare , una per la merenda e un ampio posto per ballare e giocare. Invece e fortunatamente, la giornata non fredda ci ha aiutato dando la possibilità ai bambini di giocare e correre nel cortile di casa Ambrosino , e di utilizzare la sala solo per rifocillarsi. Il pomeriggio quindi è volato via veloce fino alle 17.30 momento in cui la luce lasciava il posto alla penombra... ottimo per il consueto Dolcetto o Scherzetto??
Quest'anno abbiamo deciso di dividere i bambini in due gruppi (anche per il gran numero), uno per i più piccolini della scuola materna con un giro più corto per non stancarli tanto e uno con i bambini delle elementari con un giro più lungo.
I commercianti e anche i nonnini della casa di riposo, che avevamo contattato in settimana per evitare di assalirli a loro insaputa, hanno riempito i sacchetti dei bambini di ogni genere di dolcetti e caramelle come vedrete nelle foto.
Possiamo ben dire che la festa è stata un successone, i bambini si sono divertiti moltissimo e non è successo nulla che potesse rovinare l'atmosfera.
Infine i ringraziamenti:
Per prima cosa ringraziamo i bambini... il loro sorriso è il miglior premio che si possa ricevere in questi casi. Di seguito i genitori... la loro partecipazione in massa ha dimostrato che Peveragno è un paese a misura di famiglia e ci ha aiutato molto nella buona riuscita della festa. Poi i commercianti di Peveragno che ci hanno accolto a braccia aperte donandoci caramelle e dolcetti. L'associazione Carabinieri in congedo che ci ha scortato per le vie del paese bloccando la strada al nostro passaggio.
Per ultimo, ringraziamoci... grazie a tutti i membri della Consulta Genitori, il nostro è un impegno costante che ci occupa parecchio tempo libero ma che facciamo volentieri per i nostri bambini di Peveragno e anche per dare una mano ai genitori...
Adesso le foto:

Nessun commento: