5x1000

DESTINA ANCHE TU IL 5x1000 ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE....
ci aiuterai nei nostri progetti....
Il nostro codice fiscale da inserire è: 96086600044
GRAZIE!!!

LA CONSULTA GENITORI DIVENTA ASSOCIAZIONE

La Consulta Genitori cambia nome ma non varia lo spirito e tanto meno la passione che la muove per organizzare a Peveragno eventi dedicati ai bambini e ai genitori.
Da alcuni mesi il nuovo nome è pertanto Associazione Genitori di Peveragno, associazione che ha come novità quella di essere ora affiliata al CSV di Cuneo, il Centro Servizi per il Volontariato.
Con questa scelta, abbiamo voluto aggiungere la possibilità di essere assistiti nell'elaborazione di idee progettuali, aiutati nella ricerca di fondi e nell'avvio e realizzazione di specifiche attività.

La nostra mail:

consultagenitoripeve@tiscali.it

UN BENVENUTO A TUTTI I VISITATORI...

SIAMO UN GRUPPO DI MAMME E PAPA' CHE IMPIEGANO BUONA PARTE DEL POCO TEMPO LIBERO CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE PER CERCARE DI MIGLIORARE UN PO' LA VITA DEI BAMBINI E DEI RAGAZZI DEL NOSTRO PAESE...
CI RIUNIAMO IL SECONDO LUNEDI DI OGNI MESE A CASA AMBROSINO ALLE ORE 21.00

Pieghevole informativo della Consulta

martedì 16 dicembre 2008

Cena di Natale

Come avevamo scritto in precedenza, la riunione mensile della consulta è saltata per fare posto alla cena di Natale.
E anche se Neve, pioggia e mancanza della luce hanno cercato di metterci i bastoni tra le ruote... siamo riusciti ugulmente a mangiarci sta benedetta pizza in compagnia.
Alle 20.00 il ritrovo sotto un diluvio universale al Chintanass, una bella pizzeria di Peveragno, e dopo i consueti saluti ci siamo seduti a tavola e anche se il cuoco non ci incuteva molta fiducia.... abbiamo ugualmente ordinato da mangiare, anche perchè come si dice in questi casi, l'importante è la compagnia.... A parte gli scherzi, si mangia molto bene ve la consiglio.... la cena è proseguita alla grande in un clima di amicizia e simpatia ed è stata un successo, anche perchè eravamo il 90% della consulta e se non fosse stato per il tempo saremmo stati quasi al completo.
Ringraziamo lo staff della pizzeria che si è reso diponibile e molto simpatico e tutti noi che nonostante i metri di neve da spalare, siamo riusciti ad arrivare a cena...
Adesso alcune foto "pubblicabili" della serata, fino a quando il tasso alcolico non ha reso più possibile utilizzare la macchina fotografica......... ma, purtroppo per qualcuno, abbiamo girato un video che forse pubblicheremo.....

Nessun commento: