Adesso con calma possiamo dire che anche quest'anno la festa è riuscita...
Il nostro tempo libero che dedichiamo all'Associazione Genitori è stato ripagato dai sorrisi dei bambini e ragazzi del nostro paese. Pur con sempre minori risorse economiche ma grazie all'aiuto di molte persone, di Viola del Baby Parking l'Arca di Noè e dei commercianti (ringraziamo la Lekkerland in particolare), siamo riusciti a far passare un pomeriggio spensierato ed in allegria a tutti. Anche il tempo ha dato una mano.
La festa per i bambini è iniziata alle ore 15 con l'arrivo dei primi, che si sono divisi tra il parco giochi e il Palatenda dove potevano colorare, giocare a calciobalilla, a ping pong... ma come sempre l'attrazione maggiore è stata il trucco a cura di Rosella e Laura... che per almeno 3 ore non si sono mosse dal tavolo per truccare tantissimi bambini...
Ma quest'anno abbiamo voluto ancor di più far sorridere i nostri bambini grazie ad una piccola tombola dove tutti hanno potuto ricevere giocattoli (di seconda mano raccolti dalla Consulta) come premio... cosa che ha fatto davvero divertire i nostri piccoli.
La sera invece i più grandicelli hanno potuto ballare sulle note della musica suonata da un ottimo DJ e vedere il cortometraggio che avevano realizzato quest'inverno.
Anche a loro sono andati a sorteggio vari premi come magliette e cappellini, ricariche telefoniche e altro abbigliamento...
Ecco alcune foto:
