Quest'anno insieme alla festa c'è stata anche l'inaugurazione della nuova area del parco giochi quasi terminato dall'amministrazione Comunale.

Dopo i vari preparativi, alle ore 15 la festa ha potuto aver inizio.
I bambini sono arrivati accompagnati dai genitori e hanno potuto giocare inventando sculture con la pasta di sale, disegnando, travestendosi con vari pezzi di stoffa e giocando con ping pong e calciobalilla ..... naturalmente non è mancata la musica per ballare.
Per i più piccini come tutti gli anni ci hanno pensato Barbara e Viola del Baby Park L'arca di Noè con il loro materiale
messo a disposizione per la festa e con decine di palloncini.
La giornata non piovosa almeno per un pò, ha anche dato la possibilità di utilizzare i giochi del parco limitrofo al palatenda.
A meta giornata il Sindaco con altri membri dell'Amministrazione ha inaugurato il parco giochi con il classico taglio del nastro
e la successiva invasione da parte dei bambini....
Poi merenda per tutti con i prodotti anche quest'anno regalati dai Commercianti di Peveragno
e dall'Orso Bianco di Borgo San Dalmazzo. 
Come sempre si ringraziano tutti quelli che hanno reso possibile la manifestazione.... dai membri della consulta, all'Amministrazione Comunale, la Proloco, i commercianti di Peveragno, il Baby Parking L'Arca di Noè, EdilJob, UbiBre e l'Orso Bianco.