Come riportato dall'articolo che è uscito sul settimanale La Guida di venerdi 20 febbraio, di cui potete trovere la foto qui allegata, questa primavera partiranno i lavori per la ristrutturazione/creazione di due parchi giochi, uno a Peveragno presso la piazza ex campo sportivo e l'altro nella frazione di S. Lorenzo sul piazzale vicino alla Chiesa Parrocchiale.
Leggiamo con molta soddisfazione, che le nostre richieste per la modifica del progetto iniziale presentato dall'amministrazione e l'ampliamento dei lavori di rifacimento del parco giochi presso la piazza ex Campo Sportivo sono stati in parte accolte da parte dell'amministrazione Comunale a dimostrazione che i suggerimenti vengono ascoltati e presi in considerazione.
Questo ci ripaga per tutti gli sforzi che abbiamo fatto, sia nel presentare un progetto alternativo e sia nel raccogliere firme durante le serate estive....
Il nostro progetto, di cui potete trovare foto e spiegazioni sui post più vecchi, era a più ampio raggio comprendendo anche la creazione di campetti e di uno skate park.... ma per il momento l'amministrazione a preferito conservare il verde a discapito di questa parte del progetto.... non disperiamo per il futuro di poter vedere i nostri giovani giocare a palla e skatare nel centro del paese e non in una zona, si ben accessibile, ma non cosi centrale.
All'Amministrazione Comunale ed al Sindaco va il nostro più sentito ringraziamento.
